Loading
Telefono:
+39 0331 845204 / 835509
Indirizzo:
Via Roncaccio 24 - Tradate (Varese)
E-mail:
info@silviavallistudio.it

Da 30 anni il partner preferito da chi ama il vero golf

Mid-Amateur

L’Associazione Italiana Mid-Amateur è stata fondata nel 1991 da Marco Martinelli, Alberto Croze, Lorenzo Silva, Marco Agnoletto e Silvia Valli.

Il Presidente attualmente in carica è Gianluca Bolla e i Consiglieri Marco Furbetta, Nicolò Porta, Silvia Valli e Matteo Zenari.

Seguendo l'esempio degli Stati Uniti e della Gran Bretagna dove la categoria Mid-Amateur era stata introdotta con molto successo anni prima, i fondatori italiani, in maggioranza ex-giocatori nazionali, hanno dato vita ad una serie di gare e campionati per gli uomini over 35, ora 30 anni (sotto a 14 di handicap per gli uomini e a 18 di handicap per le donne).

Il successo è stato immediato, perché in questa fascia di età ci sono numerosi ottimi giocatori che non possono dedicarsi al golf in modo assoluto ma amano cimentarsi in gare di buon livello tecnico e con avversari di pari grado. Agonismo, fair play e divertimento sono gli elementi sui quali si fonda l’Associazione Italiana Mid-Amateur, che da 30 anni è il riferimento per i golfisti di qualità.

La gestione degli eventi è stata affidata sin dall’inizio a Silvia Valli Studio e il torneo più importante è il Mid-Amateur Golf Trophy, riconosciuto come il circuito più ambito dai giocatori italiani dilettanti.

Interviste

Per ogni ulteriore informazione visita il sito www.mid-amateur.it

Vuoi saperne di più?

Contattaci

Copyright © 2021 Silvia Valli Studio
Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Via Roncaccio 24 – Tradate (Varese)
Tel. +39 0331 845204/835509
info@silviavallistudio.it

Abbiamo una partnership con
GAGT Global Amateur Golf Tour
THE BIGGEST & LONGEST ESTABLISHED
AMATEUR GOLF TOUR IN EUROPE